Centri per l’impiego Napoli, offerte di lavoro e documenti per iscriversi al CPI

Dove sono e cosa sono i Centri per l’impiego Napoli? Diciamo subito che questi sono delle strutture in grado di mettere a disposizione un servizio pubblico gestito a livello provinciale e che ha come obiettivo principale quelli di aiutare il più possibile inoccupati e disoccupati a trovare un lavoro il prima possibile.



Offerte di lavoro del centro per l’impiego Napoli

Diverse le offerte di lavoro che vengono proposte nel centro per l’impiego di Napoli. Recandovi in una di queste strutture troverete aggiornata una lista completa dei contatti telefonici degli ex uffici di collocamento. Potrete contattare quello più vicino a voi via fax o email e trovare di conseguenza offerte lavorative in provincia di Napoli.

Documenti per l’iscrizione al centro per l’impiego di Napoli

Iscriversi al centro per l’impiego di Napoli è abbastanza semplice, bisogna portare un documento di identità valido, il proprio codice fiscale e l’autocertificazione dei titoli di studio conseguiti. Altro passo fondamentale da non trascurare per nessuna ragione al mondo è inserire un curriculum aggiornato e ben dettagliato.

Centri per l’impiego Napoli

Ulteriori informazioni anche per quanto riguarda il mercato del lavoro a livello nazionale disponibili sul portale istituzionale www.cliclavoro.gov.it.

Centro per l’impiego di Portici

Il centro per l’impiego di portici si trova in via Salute, 45 e risponde al numero di telefono 081/7769026, ha una mail istituzionale cpiportici@regione.campania.it ed una posta elettronica certificata cpiportici@pec.regione.campania.it.

Centro per l’impiego di Scampia

Tra i centri per l’impiego di Napoli c’è quello di Scampia è situato in Viale della Resistenza 31 ed è possibile contattarlo tramite numero di telefono o via email, rispettivamente: 081-2384028 e cpiscampia@provincia.napoli.it.

Centro per l’impiego Afragola

Troviamo il centro per l’impiego in via Po, 10 a Casoria. Il numero di telefono è 081/7580069 ma c’è anche una email di contatto, la seguente: cpiafragola@cittametropolitana.na.it. Il centro è operativo per i comuni di Casoria, Casavatore, Arzano ed Afragola.

Centro per l’Impiego di Napoli Fuorigrotta

Il CPI di Napoli Fuorigrotta si trova in Via Diocleziano, 330 il numero di telefono è 081/5700330 ed è aperto da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30.



Centro per l’Impiego di Napoli Est

Il centro per l’impiego di Napoli Est si trova in via Pietro Raimondi, 16 e risponde telefonicamente al numero 0817946867. Gli orari di apertura degli uffici sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.emano 80046.

Centro per l’impiego Poggiomarino

Concludiamo con il centro per l’impiego Poggiomarino situato in via Salvo d’Acquisto al numero 12 –  telefono e fax 0818651394.